Save the date – 30 novembre ’22 ore 12.00 “La gestione dei fondi del Pnrr tra opportunità di sviluppo, rischio penale e prevenzione della responsabilità degli enti”

 

Il 30 novembre ’22 si terrà un evento organizzato dall’Osservatorio 231 della Camera Penale di Napoli, dal titolo “La gestione dei fondi del Pnrr tra opportunità di sviluppo, rischio penale e prevenzione della responsabilità degli enti”.

Porgeranno i saluti l’Avv. Antonio Tafuri, Presidente del Coa Napoli e l’Avv. Marco Campora, presidente della Camera Penale di Napoli.

Interverranno il dott. Alfredo Guardiano, consigliere presso la Suprema Corte di Cassazione, il Gen. Paolo Borrelli, comandante provinciale della Guardia di finanza, l’Avv. Daniele Ripamonti, ufficio di presidenza Unione delle Camere Penali Italiane e consigliere delegato dell’Osservatorio 231 U.c.p.i., il Prof. Giuseppe Russo, professore associato di economia e gestione delle imprese, Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale, l’Avv. Domenico Smarrazzo, componente dell’Osservatorio 231/2001 della Camera Penale di Napoli.

Le conclusioni saranno a cura dell’Avv. Virgilio Marino, compenente dell’Osservatorio 231 della Camera Penale di Napoli e dell’Osservatorio nazionale 231 dell’Unione delle Camere Penali Italiane.

Il moderatore della sessione sarà l’Avv. Ivan Simeone, coordinatore dell’Osservatorio 231 della Camera Penale di Napoli e Osservatorio nazionale 231 dell’Unione delle Camere Penali Italiane.

L’evento darà diritto a 3 crediti formativi.

Vi sarà la diretta ufficiale sulla pagina fecebook della Camera penale di Napoli.

Scarica la locandina dell’evento